Home Attività Bambini Didattica Ranch Vacanze Gallery Contatti
               
 
Eventi Stagione 2013
 
 
Battesimo della Sella
 
  Antichi Mestieri
Il 30 giugno 2013 siamo stati invitati dalla Pro Loco di Montereale a partecipare alla 1° Edizione di "Viaggio Nel Tempo per riscoprire gli Antichi Mestieri e i Sapori del Borgo" presso la Piazza del Plebiscito a Montereale, intrattenendo tutti i bambini con attività di animazione insieme ai nostri pony.
 
   
 
Campi Estivi Giornalieri
 
 
A luglio 2013, in collaborazione con l’Agriturismo “La Canestra”, azienda agrituristica e fattoria didattica, abbiamo organizzato i Campi Estivi per i bambini della zona, coinvolgendoli in attività equestri, didattiche e manuali, in escursioni a piedi con gli asini, giochi, merende e tanto divertimento!!
Campi Estivi  
   
 
Aringo in Festa
 
  Patrono Aringo
Il 17 e il 18 di agosto 2013 siamo stati invitati dall’Associazione “Aringo Club”, a partecipare alla Festa del Patrono di Aringo di Montereale, ospitati nell’area dell’Agriturismo “Le Verande sull’Aterno” e lungo le vie del paese, intrattenendo tutti i bambini in passeggiate a cavallo ai nostri pony.
 
   
 
Festival ad Ascoli Piceno
 
 
Il 23-24-25 agosto2013 in collaborazione con il Centro Equituristico “La Rosa Horses” di Ascoli Piceno, siamo stati invitati a partecipare al "Picenum Country Festival" presso il Campo sportivo Squarcia, nella magica atmosfera del Forte Malatesta, di Ascoli Piceno, intrattenendo tutti i bambini con attività di animazione pony e foto ricordo dell’evento.
Festival Ascoli  
   
EventiStory
Eventi
      Indietro       Avanti
Oipes Engea Dati
Facebook Tripadvisor Parco Nazionale Eventi MAIL CONI FISE Home Attività Bambini Didattica Ranch Vacanze Gallery Contatti